Donna abbandona la tua aggressività verso altre donne, lasciati andare, culla la tua anima tra le braccia di altre donne. Il femminile non è guerra, è costruzione.
Ricostruisci ciò che ti è stato tolto da secoli e riprendi la bellezza del tuo corpo e della tua anima. Abbandona schemi e condizionamenti e lascia andare le rigidità e le pesantezze. Gettale nel fuoco del cerchio; esse bruceranno, condivise tra donne, al ritmo di antichi suoni ancestrali.

disegnifioridiserie

E' giunto il momento per noi donne di riconoscerci, di aiutarci, di condividerci.
Il mio femminile aiuta il tuo femminile, ti riconosco, ti abbraccio. Vedo la bambina, la ragazza, la donna ferita e non ti giudico perché anche io lo sono e lo sono stata. Ti conduco con me per mano, in un cammino insieme, condiviso con altre.  Perché sono tua sorella, tua madre, tua figlia. Partecipiamo insieme, ricercando un equilibrio, fidandoci, guarendo. Perché il cerchio è questo: condivisione, fiducia, accoglienza, costruzione. E appartiene solamente a noi, ciò che è nostro ritorna a noi e, come un nettare, nutre la nostra anima. Guarendo noi, portiamo la guarigione nel nostro intorno,  nella nostra casa, nella nostra famiglia, nel nostro mondo, nel ventre profondo di Madre Terra.

donnatrafiori

Partecipare a un cerchio può spaventare. Perché le maschere cadono, si sgretolano, come gesso indurito dal tempo, lasciando la pelle improvvisamente scoperta, nuda all'esterno. Non vulnerabile, no. Libera. Libera da ciò che eravamo e ci soffocava, libera da ciò che pretendevano da noi e non ci piaceva, libera da ciò che ci appesantiva e ci imputridiva per farci sentire di nuovo. Sentire il nostro pianto, la nostra forza, la nostra disperazione, la nostra gioia, la nostra rabbia, la nostra energia, la nostra essenza.

Informazioni sui cerchi in programmazione scrivendo a tendadellalunarossa@gmai.com. A Trieste.

Commenti

Post più popolari